Come si svolge la seduta di armocromia

La seduta di armocromia deve essere fatta di mattina con la luce naturale; il viso deve essere senza trucco o creme coloranti e senza abbronzatura (al naturale), i capelli legati e al resto penserò io!

Durante la seduta, analizzerò il complesso cromatico, attraverso l’uso di un kit specifico composto da: cornici e drappi colorati che appoggerò sotto al viso.

Insieme vedremo come la pelle reagirà a determinati colori, se in modo positivo o negativo. Io sarò lì a spiegare, passo dopo passo, cosa notare cosicché sarai in grado di imparare a riconoscerli in autonomia.

Sarà un’ora e mezza di risate e colpi di scena! potrà capitare che si vedrà confermata la propria percezioni sul colore, come si potrà stravolgere completamente tutto… Ciò che bisogna sapere è che, qualunque sarà il risultato, io farò in modo che non si rinunci ai gusti personali…

Alla fine della seduta, rilascerò una palette di oltre sessanta colori con tutte le indicazioni su come usarla. Dopo qualche giorno invierò per e-mail un report riepilogativo, molto dettagliato, così da non dimenticare nulla. Ci saranno immagini, consigli di shopping e suggerimenti su come sfruttare al meglio i gusti personali insieme alla palette.